Chi siamo

Consorzio formazione e lavoro in Brianza

Cofelb è un soggetto di natura consortile specializzato nello sviluppo delle risorse umane. Da anni realizza progetti di ricerca, formazione, specializzazione e aggiornamento destinati a dipendenti, professionisti e aziende. La peculiarità consortile ha consentito a Cofelb di accedere sin dalla nascita alle competenze dei propri associati e di presentarsi con un’offerta di servizi ampia e completa e con strumenti sempre adeguati. Sono soci del consorzio: Cooperativa La Villa, Fondazione Emilia Vergani, Craon.

La nostra natura eterogenea: la nostra forza

La sua attività ha origine nel contesto della presenza e dell’esperienza di Compagnia delle Opere in Brianza e delle relazioni positive che questa ha generato sul territorio.

Si propone come interlocutore specializzato nel comprendere il fabbisogno formativo delle aziende e nell’individuare la risposta tramite lo strumento più idoneo per raggiungere a raggiungere il vostro obiettivo. Lo stretto legame con aziende, enti e istituzioni nel contesto del territorio lombardo gli assegnano un ruolo di punto di raccordo tra studio e professione, formazione e imprese. 

Cofelb è operatore accreditato presso Regione Lombardia allo svolgimento dei servizi di istruzione e formazione; è operatore accreditato presso i principali Fondi Interprofessionali.