- CONTENT AND COMMUNICATION MANAGER – 12 ore
Il communication manager ha una conoscenza approfondita dei principi della comunicazione e il compito fondamentale di individuare e cogliere i bisogni e le esigenze dell’azienda trasformandoli in obiettivi che essa persegue.
- CONTENT SPECIALIST – 12 ore
Si occupa di produrre direttamente dei contenuti riguardanti web, social network, un blog, sa gestire i principali content management software. Cura e redige direttamente i contenuti riferiti al target di riferimento e ne osserva e monitora il il rendimento con gli strumenti di web analytics.
- SCUOLA DI SCRITTURA AZIENDALE – 12 ore
Acquisire la possibilità di migliorare la capacità di scrittura dei collaboratori che hanno necessità di imparare o approfondire le regole della scrittura professionale. Sono suddivisi in livelli Direzionale, Commerciale, Segretariale.
Si tratti di una lettera commerciale, istituzionale, di un contenuto per il sito o di un contributo editoriale, il corso abbraccia il complesso di queste tipologie e prevede esercitazioni scritte.