Area Comunicazione

Consorzio formazione e lavoro in Brianza

  • CONTENT AND COMMUNICATION MANAGER – 12 ore

Il communication manager ha una conoscenza approfondita dei principi  della comunicazione e il compito fondamentale di individuare e cogliere i bisogni e le esigenze dell’azienda trasformandoli in obiettivi che essa persegue.

  • CONTENT SPECIALIST – 12 ore 

Si occupa di produrre direttamente dei contenuti riguardanti web, social network, un blog, sa gestire i principali  content management software. Cura e redige direttamente i contenuti riferiti al target di riferimento e  ne osserva e monitora il  il rendimento con gli strumenti di web analytics.

  • SCUOLA DI SCRITTURA AZIENDALE – 12 ore

Acquisire la  possibilità di migliorare la capacità di scrittura dei collaboratori che hanno necessità di imparare o approfondire le regole della scrittura professionale. Sono suddivisi in livelli Direzionale, Commerciale, Segretariale.
Si tratti di una lettera commerciale, istituzionale, di un contenuto per il sito o di un contributo editoriale, il corso abbraccia il complesso di queste tipologie e prevede esercitazioni scritte.